Arredamento e showroom

Riccardo Barthel dal 1976 non rappresenta un tradizionale showroom ma uno stile preciso, unico ed inconfondibile: lo stile Barthel.
Negli anni l'Azienda si è evoluta per rispondere puntualmente alle richieste sempre più esigenti dei propri Clienti in Italia e nel Mondo.
Oggi la passione di due generazioni a confronto, unita alla maestria ed alle capacità di architetti ed esperti artigiani, muove l'Azienda alla ricerca dell'eccellenza e della perfezione.
La mission Riccardo Barthel è continuare a produrre ed arredare con il proprio stile inconfondibile ville e dimore, gli yacht e qualsiasi tipologia di ambiente nel rispetto dei valori e della tradizione dell'artigianalità fiorentina, divenendone così dalla Toscana e da Firenze “Ambasciatore nel mondo”.
Il Made in Italy viene così proposto ed esaltato per qualsiasi esigenza di ristrutturazione e arredamento: materiali di pregio e soluzioni professionali per la cucina ma anche per l'arredamento di hotel e qualsivoglia esigenza specifica, come ad esempio per il rivestimento di mattonelle che ha reso celebre Riccardo Barthel in questi anni. tessuti, sanitari o tappezzeria per proposte di arredamento e di decorazione di classe e in stile Casa Barthel.
Un focus speciale sull'ambiente-cucina all’interno degli showroom. Ad arricchire l’esposizione delle cucine la neonata scuola di cucina Desinare, grazie alla quale potrete sperimentare la qualità, l’eleganza e le funzionalità  delle cucine progettate da Riccardo Barthel.