Carissimi amici, clienti e fornitori,

L’anno che sta per concludersi verrà purtroppo ricordato per il COVID, il lockdown, la sofferenza di chi lo ha vissuto in prima persona e per quella di chi ha perso le persone care.

Per fortuna noi potremo ricordarlo anche per tante soddisfazioni e per esserci prefissati nuovi traguardi per il futuro: Siamo riusciti a non sospendere il lavoro, adeguandoci allo smart-working e alle interminabili conference-call, portando così avanti gli impegni presi coi numerosi clienti che hanno continuato a rivolgersi a noi per case, alberghi, negozi e ristoranti, regalandoci come sempre stimoli ed energia positiva. Siamo contenti che ognuno dei collaboratori abbia dato, in un clima di fiducia e tranquillità, del proprio meglio, condividendo le proprie competenze e contribuendo in modo importante alle decisioni aziendali.

Ricorderemo il 2020 anche per alcuni cambiamenti importanti dei nostri negozi.

Per rendere la sede di Forte Dei Marmi più accogliente, sono stati recuperati molti spazi esterni finora inutilizzati e, a breve, si aggiungerà allo show-room un nuovo fondo. In questo modo saremo pronti per festeggiare nel migliore dei modi i 20 anni dall’apertura negozio che ha sensibilmente contribuito a farci conoscere in Italia ed all’estero. Per questo un ringraziamento particolare va a Neri, da sempre responsabile del negozio, Pietro, Simona e Roberto.  

Anche a Firenze i cambiamenti non sono mancati: Stiamo infatti concludendo l’ampliamento dei nostri laboratori di falegnameria per eseguire al meglio il restauro e la trasformazione dei mobili e degli oggetti vecchi, che da sempre caratterizzano le nostre realizzazioni.

Siamo inoltre molto felici di annunciare che al negozio di Firenze verrà annesso un fondo di 600 mq, in modo da poter ampliare sensibilmente esposizione, uffici e laboratori fino ad un totale di 2000 mq.

Non sarà un progetto facile ma si tratta di una crescita indispensabile per chi, come noi, crede nel proprio lavoro.

Augurandoci che abbiate anche voi buoni motivi per festeggiare, non ci resta che dirvi Buon Natale e Felice anno nuovo

Riccardo e Francesco